Serramenti in Legno
I serramenti in legno, grazie alle caratteristiche del legno che è un ottimo isolante dal punto di vista termico ed acustico, garantiscono eccellenti risultati in termini di isolamento termo-acustico. Il risultato in termini di isolamento può variare comunque dalla scelta dell’essenza e dallo spessore della sezione.
Con una manutenzione regolare, i serramenti in legno possono avere una durata estremamente lunga, in genere molti decenni e, in genere, per i primi 10/15 anni dall’installazione non richiedono alcuna particolare attività di manutenzione.
Il fascino del legno…
Oltre alla naturalità del legno, della piacevolezza al tatto ed all’olfatto, i serramenti in legno si contraddistinguono per le elevate possibilità di personalizzazione che garantiscono a livello di finiture e colori.
Le lavorazioni che è possibile fare sulla superficie, le tipologie di essenze e le venature che contraddistinguono ogni singolo taglio consentono di creare soluzioni uniche ed esclusive per il piacere degli amanti del legno e del design.